Just be Red

In occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 2010 che si tiene all’interno dell’Autodromo di Monza, la nostra Associazione Culturale ha organizzato una serata di gala a sfondo benefico con accompagnamento musicale del Conservatorio di Milano, finalizzata alla raccolta fondi per la Onlus Lighea, fondazione impegnata da oltre venticinque anni nella cura e nel reinserimento sociale di persone con disagio psichico e assistenza psicologica ai pazienti e alle loro famiglie.

La serata si è svolta presso il Saint George Premiere, rinomata location all’interno dei Giardini Reali, nel parco di Monza.

Personalità di spicco hanno presenziato e contribuito in questa iniziativa a scopo benefico e promosso l’enorme potenziale del nostro territorio.

Durante la serata, in collaborazione con Rossocorsa, partner ufficiale dell’iniziativa, è stata presentata in anteprima la Ferrari California e la Maserati Grancabrio, simboli di eccellenza e del “Made in Italy” nel mondo.

Ha concluso la serata l’intervento delle Istituzioni Locali che hanno promosso e ribadito l’importanza che il Gran Premio di F1 occupa nella tradizione monzese e sottolineato le opportunità  di sviluppo connesse ad esso per le nostre aziende.