L'informatore delle Croce Rossa_ Dipartimento della Provincia di MB_Giungno 2013
Scarica e Sfoglia la RIVISTA.
L'informatoreONLINEgiugno.html
Documento HTML 10.1 KB
SCARICA IL PDF
L'informatoreONLINEgiugno.pdf
Documento Adobe Acrobat 5.9 MB

Il progetto editoriale proposto, riguarda la realizzazione, la stampa e la distribuzione del giornale semestrale ufficiale della Croce Rossa Italiana. La tiratura di 30.000 copie per ogni singolo numero, verrà recapitato nelle abitazioni di oltre 10.000 famiglie monzesi e più in generale di presso tutti e i 55 Comuni della Provincia di Monza e Brianza mediante agenzie di distribuzioni specializzate, oltre che grazie al prezioso contributo dei volontari della Croce Rossa Italiana stessa. Inoltre particolare attenzione nella distribuzione verrà riservata alle Pubbliche Amministrazioni e negli eventi ufficiali della Croce Rossa con patrocini comunali e provinciali. Il giornale infine troverà collocazione in tutti quei luoghi strategici come ospedali, stazioni ferroviarie, istituti scolastici, centri medici e più in generale in tutti i punti strategici di aggregazione sociale. Il giornale, unico strumento divugativo ufficiale, avrà lo scopo di promuovere i valori associativi della Croce Rossa Italiana sul territorio di Monza e Brianza, oltre a sensibilizzare i lettori verso le attività svolte dai volontari. Il giornale rappresenterà infine, lo strume mento ideale per la raccolta di fondi a favore della Croce Rossa, poiché la distribuzione mirata verso famiglie, imprese ed enti locali, garantirà ampia visibilità ai contenuti proposti. Completa il progetto editoriale la realizzazione di ulteriori 2 numeri in versione on- line, ricchi di applicazioni e di contenuti multimediali. Un progetto di prestigio per le aziende partner dell’iniziativa che potranno veicolare il proprio brand verso target diversificati, oltre che a rendersi artefici direttamente di un concreto aiuto verso le attività promosse da Croce Rossa Italiana.